Da dicembre quattro appuntamenti per “In autobus all’opera”

A dicembre prenderà il via il progetto “In autobus all’opera” a cura della Fondazione I Teatri e della Provincia di Reggio Emilia: in occasione di quattro spettacoli pomeridiani della stagione di opera 2019-2020 una navetta porterà i cittadini di tutta la provincia direttamente al teatro municipale Valli di Reggio, dove saranno riservati posti in platea a un prezzo speciale.

Il primo appuntamento è quello di domenica 8 dicembre alle 15.30 per la “Lucrezia Borgia” di Gaetano Donizetti, con l’orchestra giovanile Luigi Cherubini e il coro del Teatro municipale di Piacenza diretto da Carla Delfrate, per la regia di Andrea Bernard.

Per l’occasione saranno attivate due navette Opera Bus che effettueranno le seguenti fermate:

Navetta 1
Brescello ore 14.22
Poviglio ore 14.32
Castelnovo di Sotto ore 14.38
Cadelbosco di Sopra ore 14.47

Navetta 2
Ciano d’Enza 14.18
San Polo d’Enza 14.24
Montecchio 14.36
Cavriago 14.46

Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 30 novembre. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0522-458950 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30), mail prenotazioniscuole@iteatri.re.it

Il costo del biglietto è di 50 euro (da pagare all’arrivo a teatro), comprensivo dell’accesso allo spettacolo, del trasporto e della presentazione dell’opera durante il tragitto. La ripartenza delle navette da Reggio è prevista al termine della rappresentazione.