Mercoledì 20 novembre in Emilia-Romagna allerta rossa per criticità idraulica e piene dei fiumi

L’agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna, sulla base delle previsioni del centro funzionale regionale dell’Arpae, ha diramato un’allerta per criticità idraulica e idrogeologica valida per l’intera giornata di mercoledì 20 novembre 2019 e riguardante tutto il territorio della regione.

🔴 Nella zona di allertamento F, quella che comprende il territorio comunale di Poviglio, l’allerta è di colore rosso per criticità idraulica dovuta ai previsti innalzamenti dei livelli idrometrici causati da un parziale scioglimento della neve e dalle precipitazioni. Consulta il bollettino integrale n. 107/2019.