Per la scuola primaria e secondaria di primo grado arriva il progetto “Reggiana for School”

Sbarca anche a Poviglio il progetto “Reggiana for School”, l’iniziativa che vuole portare tra i banchi delle scuole primarie e secondarie del territorio il colore granata: un’opportunità per tanti giovani di avvicinarsi e conoscere il calcio e in particolare la Reggiana, che proprio quest’anno festeggia il proprio centenario.

Gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado di Poviglio potranno avere a disposizione i biglietti gratuiti del settore tribuna est distinti per la partita Reggio Audace-Vis Pesaro del 17 novembre, e ai loro accompagnatori sarà riservata una tariffa agevolata di 7 euro. Per chi volesse partecipare all’iniziativa sarà sufficiente restituire ai referenti degli istituti scolastici – entro lunedì 11 novembre – i moduli di iscrizione consegnati a scuola nei giorni scorsi.

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato allo sport del Comune in collaborazione con Reggio Audace FC, l’Istituto comprensivo e il Comitato genitori dell’istituto comprensivo.