In municipio il tradizionale brindisi di Natale con il volontariato locale, gli amministratori comunali, i dipendenti e i collaboratori

Martedì 24 dicembre nella sala consiliare in municipio la sindaca Cristina Ferraroni ha ricevuto il mondo del volontariato locale per il tradizionale brindisi di Natale: un momento di condivisione che è stato l’occasione per un sincero scambio di auguri e per ringraziare i volontari povigliesi per il loro impegno e per il prezioso contributo alla vita dell’intera comunità.

Successivamente si sono riuniti gli amministratori comunali, i dipendenti e i collaboratori dell’ente per scambiarsi gli auguri di buone feste, con il consueto taglio del panettone e il brindisi natalizio. Durante l’incontro la sindaca ha consegnato a Walter Pellicelli una medaglia ricordo per il suo pensionamento, ringraziandolo per il servizio reso nei suoi tanti anni di lavoro in Comune.