Pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per il sostegno all’affitto

Con la deliberazione di giunta comunale n. 154 del 31/12/2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico per la concessione di contributi integrativi per l’anno 2019 per il sostegno al pagamento dei canoni di affitto degli immobili adibiti a uso abitativo nei territori dei Comuni dell’Unione Bassa Reggiana (Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo).

Tutte le informazioni necessarie (destinatari e requisiti per l’accesso, cause di esclusione, entità del contributo, modalità di presentazione della domanda, criteri di formazione della graduatoria di ambito sovra-comunale, etc.) sono riportate nel dettaglio nel testo del bando.

Le domande per l’ammissione all’erogazione del contributo potranno essere presentate a partire da martedì 14 gennaio 2020 presso lo Sportello sociale del Comune in municipio (via Verdi 1) nelle giornate di lunedì, mercoledì o venerdì dalle 9.30 alle 12.30, oppure inviate per posta – con lettera raccomandata – al Comune di Poviglio, oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo poviglio@cert.comune.poviglio.re.it inderogabilmente entro le ore 12.30 di venerdì 28 febbraio 2020. Nel caso di spedizione postale la busta dovrà recare come data di spedizione una data non posteriore a quella di conclusione del bando.

Per presentare la domanda sarà necessario compilare l’apposito modulo, scaricabile dal sito web del Comune e disponibile anche presso l’ufficio Sportello Sociale nei giorni e negli orari di apertura.