Aperte fino al 29 febbraio le iscrizioni alla scuola comunale dell’infanzia “La Ginestra”

Sono aperte fino al 29 febbraio 2020 le iscrizioni alla scuola comunale dell’infanzia “La Ginestra” di Poviglio per l’anno scolastico 2020-2021: la domanda di iscrizione dovrà essere presentata esclusivamente online entro le ore 12 di sabato 29 febbraio sul sito dell’Azienda Servizi Bassa Reggiana compilando il modulo in tutte le sue parti e inserendo gli allegati indicati nel bando (attestazione di pagamento del deposito cauzionale di 100 euro e documento d’identità fronte e retro di entrambi i genitori [o degli esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori]).

Una volta arrivata la conferma di registrazione all’indirizzo e-mail indicato, si potrà procedere con l’accesso e la conseguente compilazione della domanda. Il sistema, una volta acquisita la domanda di iscrizione, procederà a inviare in automatico all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda.

L’Ufficio scuola territoriale di Poviglio (mail: c.cattani@asbr.it) è a disposizione per ogni ulteriore informazione e supporto alla compilazione della domanda (previo appuntamento telefonico al numero 0522-966808): il martedì (su appuntamento) dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per eventuali richieste di supporto alla compilazione della domanda online è possibile anche utilizzare il contact form mediante il pulsante “Hai bisogno di aiuto?”: in tal caso le richieste saranno prese in carico negli orari di apertura dell’ufficio.

Pubblicato in News, Scuola