Ufficio postale e filiali delle banche, ecco le nuove modalità di accesso

In questa fase di emergenza ciascun cittadino è invitato a entrare negli uffici pubblici esclusivamente per effettuare operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura – quando possibile – di indossare dispositivi di protezione personale, di entrare solo all’uscita degli utenti precedenti e di mantenere la distanza di almeno un metro, sia durante l’attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Per quanto riguarda Poste Italiane, la filiale di Poviglio sarà aperta tutti i giorni (domenica esclusa) fino a mercoledì primo aprile, mentre da giovedì 2 aprile solo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. Nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, invece, l’ufficio postale a disposizione sarà quello di Castelnovo di Sotto.

Per quanto riguarda invece gli istituti di credito sul territorio povigliese, ad oggi la filiale di Unicredit è aperta nelle mattinate di lunedì, mercoledì e venerdì (solo su appuntamento), così come quella di Mps (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 12.40); la filiale di Banco Bpm, invece, è aperta tutti i giorni su appuntamento (alla mattina per le operazioni di cassa, al pomeriggio per la consulenza).

Pubblicato in News