Al via i corsi online del Centro di formazione professionale Bassa Reggiana

Corsi online - immagine di una persona davanti ad un computers

L’emergenza Covid-19 ha causato la sospensione di tutte le attività didattiche e formative in presenza, ma non ha fermato l’offerta del Centro Formazione Professionale Bassa Reggiana, che ha organizzato una serie di corsi online in modalità webinar in partenza tra fine maggio e giugno.

Per partecipare alle lezioni è necessario avere un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione Internet. Se si utilizza un dispositivo Android o iOS (smartphone o tablet) occorrerà inoltre scaricare l’app gratuita Microsoft Teams da Google Play Store o dall’App Store di Apple. Il link di collegamento a Teams sarà inviato ai partecipanti via e-mail il giorno prima del corso, previa compilazione della scheda di iscrizione (comprensiva della contabile di pagamento).

Il pagamento dei corsi dovrà avvenire tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Cfp Bassa Reggiana presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Agenzia di Luzzara – IT94 D 05387 66380 000000843446, con causale: nome e cognome del partecipante + titolo del corso.

Per ulteriori informazioni: CFP Bassa Reggiana, tel. 0522-835217 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30), e-mail: segreteria@cfpbr.it

Programma dei prossimi corsi online