Aperte fino al 5 giugno le iscrizioni al centro estivo di Poviglio, ospitato presso il nido d’infanzia “Rodari”

Dopo circa tre mesi di stop, ripartono le attività per l’infanzia dell’Azienda Servizi Bassa Reggiana: per essere di nuovo insieme, recuperare una quotidianità fatta di relazioni e continuare a stare vicini alle famiglie del territorio. Sono infatti aperte le iscrizioni ai centri estivi per le scuole dell’infanzia dei comuni di Boretto, Brescello, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo e per la scuola primaria e le classi prima e seconda della scuola secondaria di primo grado di Gualtieri e di Reggiolo.

A Poviglio il centro estivo è ospitato presso il nido comunale dell’infanzia “Gianni Rodari” ed è riservato ai bambini e alle bambine nati/e negli anni 2014, 2015 e 2016, frequentanti le scuole dell’infanzia povigliesi e i cui genitori siano entrambi lavoratori (potrà inoltre essere concesso l’accesso in caso di gravi e comprovati motivi familiari e/o di salute).

Tutte le informazioni (procedimento di ammissione, criteri di accesso e graduatoria, calendario e funzionamento del servizio, retta) si possono consultare nell’apposito bando. La richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online sul sito di Asbr entro le ore 12 del 5 giugno.