Il Comune di Poviglio aderisce alla Giornata mondiale contro l’omobitransfobia

Anche il Comune di Poviglio aderisce alla Giornata mondiale contro l’omobitransfobia e invita tutti i cittadini a farlo insieme sui social. Per celebrare questa giornata all’insegna dell’uguaglianza e dei pari diritti – promossa a livello locale da Comune di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Tribunale, Procura della Repubblica, Istituti penali di Reggio Emilia C.C.C.R., Questura di Reggio Emilia, Arma dei carabinieri di Reggio Emilia, Azienda Usl – Irccs di Reggio Emilia, Università di Modena e Reggio Emilia, Ufficio Scolastico, Istituzione Scuole e Nidi d’infanzia, Fondazione per lo Sport, Fondazione Mondinsieme e associazione Arcigay Gioconda – invia una foto con un motivo arcobaleno (un foglio, una sciarpa, una bandiera o quello che preferisci) e una frase in cui si esprime, con una parola, un pensiero di inclusione, la propria vicinanza, il proprio sostegno e la solidarietà al tema; postala sui social utilizzando l’hashtag #17maggio e taggando il Comune.