Pubblica su Facebook o su Instagram il tuo ricordo fotografico della Notte della Repubblica

La Notte della Repubblica è ormai diventata un appuntamento fisso della primavera povigliese, ma quest’anno l’incertezza relativa all’evoluzione dell’emergenza Covid-19 ha suggerito che fosse più prudente rimandare il tradizionale evento di inizio giugno al prossimo anno.

In attesa di poter nuovamente festeggiare tutti insieme in piazza questa ricorrenza, istituita per ricordare il referendum istituzionale del 1946 che sancì la nascita della Repubblica italiana, possiamo far rivivere la Notte della Repubblica sui social network. Pubblica su Facebook o su Instagram il tuo ricordo fotografico di una delle precedenti edizioni della festa con l’hashtag #NotteDellaRepubblicaPoviglio e tagga il Comune.

Uno sguardo nel passato per prendere slancio verso il futuro: ed è proprio ciò che avviene grazie alle immagini di questo video, che riporta tanti momenti divertenti delle passate edizioni e contiene anche una gradita sorpresa, raccontata dalla viva voce di due dei protagonisti indiscussi delle Notti della Repubblica degli anni scorsi.