Sabato 30 maggio la nuova seduta del consiglio comunale (in videoconferenza)

È convocata per sabato 30 maggio alle ore 10 la prossima seduta del consiglio comunale, che per l’occasione si svolgerà “a distanza” con un collegamento in videoconferenza tra i consiglieri e i componenti della giunta.

All’ordine del giorno, dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, figurano gli aggiornamenti della sindaca Cristina Ferraroni e degli assessori in merito all’emergenza Covid-19, l’esame e l’approvazione di modifiche e integrazioni allo statuto della società S.a.ba.r. Servizi srl (determinate dalla necessità di adeguarsi alla nota Anac 9861 del 5 febbraio scorso) e l’approvazione della convenzione tra i Comuni della provincia di Reggio Emilia e la Provincia stessa per la costituzione di un ufficio associato di supporto alle attività connesse al protocollo di legalità stipulato con la Prefettura di Reggio Emilia per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dell’edilizia privata e dell’urbanistica.