Convocata per martedì 30 giugno alle 19.30 la seduta del consiglio comunale (in videoconferenza)

È convocata per martedì 30 giugno alle 19.30 la nuova seduta in sessione ordinaria del consiglio comunale di Poviglio, che anche in questa occasione si svolgerà “a distanza” con un collegamento in videoconferenza tra i consiglieri, i componenti della giunta e la sindaca Cristina Ferraroni.

All’ordine del giorno, dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, figurano l’approvazione del regolamento sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nell’ambito delle misure finalizzate a dare attuazione alle disposizioni del regolamento UE n. 679/2016, e del regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili.

Tra i punti all’odg anche l’esame e l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2019 (conto del bilancio, conto economico e stato patrimoniale e suoi allegati), il recupero dell’extra deficit rilevato nel rendiconto 2019 e la variazione – in via d’urgenza – al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2019-2021, in regime di esercizio provvisorio adottata con atto di giunta comunale n. 24 del 4 aprile 2020.