Da giovedì 18 giugno senso unico alternato e limite a 30 km/h su tratti della Sp 1 Poviglio-Brescello per lavori

lavori asfaltatura strade provinciali

Da giovedì 18 giugno cinque strade provinciali – tra cui la Sp 1 Poviglio-Brescello – saranno interessate da lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali nell’ambito dell’appalto della Provincia di Reggio Emilia relativo agli interventi di messa in sicurezza della rete della viabilità reggiana. Per questo motivo nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 18.30 sarà possibile l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri (con l’introduzione contestuale di un limite di velocità a 30 km/h) nei tratti interessati dai lavori.

Oltre alla Sp 1 Poviglio-Brescello le altre strade oggetto di intervento sono la Sp 67 Calerno-Montecchio, la Sp 30 Novellara-Campagnola-Rio Saliceto, la Sp 5 Novellara-Reggiolo e la Sp 41 Brescello-Coenzo.

Da mercoledì 17 giugno, inoltre, è attivo un senso unico alternato regolato da movieri con limite di velocità a 30 km/h sulla Sp 72 Codemondo-Bibbiano, in località Ghiardo, per lavori di potatura delle alberature.