Ha riaperto la biblioteca comunale

A partire da oggi, martedì 28 luglio 2020, è possibile accedere in sicurezza agli spazi della biblioteca comunale.

Rimangono confermate le modalità di prestito su prenotazione online tramite l’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.poviglio.re.it. Rimangono sospesi i servizi di stampa documenti, utilizzo della postazione Internet e la lettura in sede di quotidiani e riviste.

Possono accedere al servizio di prestito un utente alla volta al banco prestito e contemporaneamente una persona alla volta nelle sale della narrativa.

E’ obbligatorio per gli utenti e per gli operatori indossare dispositivi di protezione, ovvero la mascherina protettiva e la disinfezione delle mani.

Si ricorda che i libri disponibili al prestito verranno precedentemente sanificati tramite quarantena di 2 giorni e disinfezione delle copertine a mezzo di appositi disinfettanti. Saranno perciò esclusi dal prestito per 2 giorni, ma sarà comunque possibile richiederne la prenotazione. Si precisa infine che gli spazi frequentati dal pubblico verranno sanificati quotidianamente.

La biblioteca resterà poi chiusa per ferie dal 3 al 13 agosto.