Lunedì 3 agosto convocato il Consiglio comunale

E’ stata convocata la seduta del consiglio comunale per il giorno 03 agosto 2020 in prima convocazione alle ore 21 in sessione straordinaria e seduta pubblica, per trattare e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1-Lettura ed approvazione verbali seduta precedente in videoconferenza

2- Rinnovo, con modifiche, della convenzione per la gestione associata e coordinata del centro di educazione ambientale alla sostenibilità – Ceas intercomunale “Rete reggiana” tra i Comuni di Albinea-Bibbiano-Canossa-Poviglio-Vezzano sul Crostolo. approvazione schema e contenuti.

3- Ordine del giorno “Ruolo e mission dell’ospedale di Guastalla in fase post-emergenza Covid e rafforzamento della rete ospedaliera” – approvazione.

4- Interrogazione pervenuta in data 29 luglio 2020 al prot. 6865 da parte della consigliera Nadia Lanfredi.

5 – Interrogazione su videoregistrazione del Consiglio comunale del 30 giugno 2020, presentata dalla consigliera Nadia Lanfredi in data 29 luglio 2020 prot. 6867.