Convocato il Consiglio comunale lunedì 26 ottobre alle 20.30 in streaming

E’ convocata alle ore 20.30 di lunedì 26 ottobre una nuova seduta del consiglio comunale di Poviglio, che si svolgerà in streaming.

All’ordine del giorno, dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, rientrano le comunicazioni del segretario generale in merito all’esito dei controlli successivi degli atti monocratici adottati nel primo semestre 2020, la surroga componente nella commissione consiliare permanente scuola – cultura – tempo libero e sport – pari opportunità, l’approvazione dello schema di convenzione per l’appalto del servizio di tesoreria (periodo 1 gennaio 2021-31 dicembre 2025) e l’atto di indirizzo per la gestione dei servizi bibliotecari e museali.

Ultimo punto sarà la mozione presentata dal Gruppo consiliare di maggioranza “Ascoltare Poviglio” in data 21/10/2020 al prot. 9774 con oggetto “Sostegno alla legge contro le discriminazioni basate sul sesso, orientamento sessuale, genere e identità di genere”.