Lambrusco e Parmigiano Reggiano, domani il convegno al Circolo Anspi di Fodico

“Lambrusco e Parmigiano Reggiano-Prospettive e sviluppi nazionali e internazionali ai tempi del Covid-19” è il titolo del convegno in programma domani al Circolo Anspi di Fodico, organizzato dal Comune di Poviglio e diventato appuntamento autunnale tradizionale per fare il punto sulle produzioni alimentari locali che contraddistinguono il territorio.

A dibattere sul tema saranno l’onorevole Antonella Incerti, capogruppo alla Camera della Commissione Agricoltura, l’assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi, il presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano Nicola Bertinelli e Davide Frascari, presidente del Consorzio Vini Reggiani e vicepresidente del Consorzio Tutela Vini Emilia.

L’introduzione sarà ad opera della sindaca di Poviglio Cristina Ferraroni, con il giornalista Gianni Verzelloni a fare da moderatore.

Alle 9.15 inizierà la registrazione degli ospiti, poi il convegno inizierà alle 10. L’evento si terrà nel rispetto delle norme vigenti di prevenzione sanitaria anti Covid-19.