Mercato settimanale, le norme da seguire

Domani, sabato 21 novembre, si terrà regolarmente il mercato settimanale di Poviglio, nel rispetto delle disposizioni contenute nella FAQ della Regione emessa venerdì 13 alle 18 (e dunque inapplicabile, per tempi tecnici, per la giornata di mercato di sabato scorso).

I banchi saranno collocati in piazza Umberto I e lungo via Don Pasquino Borghi, con i seguenti accessi:

-via Verdi (solo entrata);

-via Vittorio Emanuele (solo uscita);

-via Indipendenza (entrata e uscita);

-via Don Pasquino Borghi (entrata e uscita).

Ogni accesso sarà presidiato dagli agenti del Corpo di polizia municipale Bassa Reggiana, dai volontari della PROTEZIONE CIVILE di Poviglio e dalle GGEV.

Ai cittadini si richiede il rispetto delle norme anti Covid: indossare la mascherina in modo corretto, frequente igienizzazione delle mani e distanziamento interpersonale.

Le disposizioni della Regione non prevedono la misurazione della temperatura corporea e dunque questo controllo non sarà effettuato, anche al fine di evitare assembramenti.