25 Aprile, la mappa dei cippi povigliesi

Questa è la mappa dei cippi presenti sul territorio comunale di Poviglio, distribuita ieri dalla sezione Anpi “E.Curiel” in piazza, e che verrà ulteriormente divulgata anche sabato 24 aprile, il giorno che precede la Festa della Liberazione.
Alla luce delle vigenti disposizioni anti Covid, non sarà possibile organizzare la tradizionale pedalata del 25 Aprile, e dunque si invitano i cittadini che vogliono ugualmente rendere omaggio ai nostri eroi della Resistenza a provvedere in autonomia, in piena sicurezza e senza creare assembramenti.
Per l’occasione, sui social sarà possibile condividere le proprie foto delle visite ai cippi con l’hashtag #25aprilePoviglio, mentre sulla pagina del Comune saranno pubblicati diversi video inerenti la Festa della #Liberazione.