Mercoledì 8 dicembre FESTE DI NATALE

Poviglio si prepara alle prossime festività con la Festa di Natale, in programma Mercoledì 8 dicembre. Una giornata di festa da trascorrere insieme, tra le tante iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Scuole, la Parrocchia, le Associazioni di Volontariato, i Commercianti e i Produttori del territorio.

“SAPORI DI NATALE”

Fin dal mattino, Piazza Umberto I e le vie del Centro storico si riempiranno con gli stand di commercianti e dai produttori, dove poter degustare i gustosi prodotti locali. Non mancheranno i Ciccioli in Piazza a cura del COGE oltre alle bancarelle degli hobbisti .

“POMERIGGIO IN FESTA”

La Festa entrerà nel vivo nel pomeriggio: un ricco programma presentato da Stefano Franzoni di Radio Circuito 29 che soddisferà grandi piccoli e amici a 4 zampe grazie a una proposta artistica variegata. Laboratori creativi per bambini e la Casa di Babbo Natale: i più piccoli non potranno perdersi l’Asinobus, dalle 14.00 alle 18.00, gentilmente organizzato dai commercianti di Poviglio.

Alle 15.00 Bastardini alla Riscossa Christmas Edition, gara cinofila per gli amici a quattro zampe, in collaborazione con il Canile Intercomunale di Novellara, con ricchi premi a disposizione, offerti da Conad Superstore e Geofarm.

Alle ore 14 .00 Agide Cervi proporrà il “Circo Teatrino” con i giocattoi d’epoca, alle 16.30 spettacolo di danza “Xmas With Nefesh”, alle 17.00 il tradizionale concerto della Scuola di Musica di Poviglio, e l’accensione dell’Albero di Natale.

A fine concerto è prevista l’estrazione della lotteria benefica organizzata da COGE.

Per la giornata sarà possibile anche acquistare i regali di Natale presso tutti gli esercizi commerciali di Poviglio, che per l’occasione resteranno aperti.

Raccomandiamo vista la delicatezza del momento il mantenimento delle misure anti COVID Green Pass e Mascherina.