AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Comune di Poviglio invita la cittadinanza e coloro che abbiano necessità di rivolgersi agli uffici comunali alla massima collaborazione e comprensione a fronte di eventuali disagi, dovuti alla momentanea grave carenza di personale in cui si trova l’Ente, determinata dal periodo.

Nonostante la difficile situazione, verranno salvaguardati i servizi al cittadino e verrà garantito il più possibile il rispetto degli appuntamenti presi telefonicamente.

Al fine di rendere più celere ed efficiente l’attività degli uffici, si invitano gli utenti che hanno maggiore dimestichezza con gli strumenti tecnologici ad utilizzare i servizi telematici di “e-government” e di rivolgere eventuali richieste o segnalazioni a:

info@comune.poviglio.re.it
segnalazioni@comune.poviglio.re.it

Sarà comunque possibile contattare telefonicamente gli uffici ai numeri e negli orari indicati davanti al municipio, sul sito web istituzionale e sui canali social del Comune.

Auspicando nella massima collaborazione, si ringrazia per l’attenzione.

PER SCARICARE GLI ORARI E I NUMERI DI TELEFONO CLICCA QUI: APPUNTAMENTI TELEFONICI

Pubblicato in Comune, News