Sistema di allertamento Protezione Civile – Municipium

  • Servizio attivo

Il nuovo sistema di allertamento consente di ricevere sul proprio smartphone avvisi relativi alle allerte di Protezione Civile.


A chi è rivolto

Tutti i cittadini

Come fare

Se desideri ricevere questo servizio sul tuo cellulare, su un numero di rete fissa e una casella mail puoi farne richiesta alla seguente pagina.

Si consiglia di compilare il form in modo completo, dove richiesto. Le informazioni sono fondamentali per realizzare un servizio più efficace.

Per accedere al form è necessario autenticarsi tramite SPID.

In alternativa è possibile compilare il modulo in formato cartaceo e consegnarlo presso Ufficio Tecnico Comunale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

  • Identità digitale SPID

Cosa si ottiene

In caso di comunicazioni importanti di Protezione Civile una voce registrata oppure un sms e una mail comunicheranno il messaggio direttamente ai riferimenti da te indicati.

ESITO: Notifica di avvenuta registrazione.

Esito

Iscrizione immediata al sistema di allertamento di Protezione Civile

Tempi e scadenze

Iscrizione immediata

Quanto costa

Gratuito

Accedi al servizio

Puoi presentare domanda in formato cartaceo presso l'Ufficio Tecnico comunale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Settore Tecnico

via G. Verdi, 1 – 42028

T 0522 966826

responsabiletecnico@comune.poviglio.re.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 14/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri