Sarà una serata di grande festa quella che giovedì 25 luglio 2019 concluderà “La Fossa on The Beach”, la manifestazione – patrocinata dal Comune e che si avvale del sostegno economico di diverse aziende del territorio – che da lunedì 22 luglio ha portato in piazza Umberto I tante divertenti attività (organizzate dal gruppo “La Fossa”) e le attrazioni tipiche di una vera e propria spiaggia romagnola.
Giovedì sera alle 23 è in programma il gran finale con uno spettacolo pirotecnico per dare appuntamento all’edizione dell’anno prossimo, in una serata che si preannuncia particolarmente divertente e colorata. I fuochi d’artificio partiranno dall’area del vecchio campo sportivo prospiciente viale dei Partigiani, in modo da rendere lo show visibile dal cuore del centro storico del paese.
Per l’occasione si invitano i cittadini a prestare particolare attenzione ai propri animali domestici, i quali a causa dei fuochi d’artificio (scelti comunque tra quelli a basso impatto acustico e che avranno complessivamente una durata solo di pochi minuti) potrebbero andare incontro a situazioni di stress e spavento. Si raccomanda dunque ai padroni di restare se possibile in loro compagnia – a partire dall’orario in cui prenderà il via lo show – e di evitare di lasciarli all’esterno, sia liberi che legati.