Giovedì 25 luglio alle 23 gran finale di “La Fossa on the Beach” con lo spettacolo pirotecnico

Sarà una serata di grande festa quella che giovedì 25 luglio 2019 concluderà “La Fossa on The Beach”, la manifestazione – patrocinata dal Comune e che si avvale del sostegno economico di diverse aziende del territorio – che da lunedì 22 luglio ha portato in piazza Umberto I tante divertenti attività (organizzate dal gruppo “La Fossa”) e le attrazioni tipiche di una vera e propria spiaggia romagnola.

Giovedì sera alle 23 è in programma il gran finale con uno spettacolo pirotecnico per dare appuntamento all’edizione dell’anno prossimo, in una serata che si preannuncia particolarmente divertente e colorata. I fuochi d’artificio partiranno dall’area del vecchio campo sportivo prospiciente viale dei Partigiani, in modo da rendere lo show visibile dal cuore del centro storico del paese.

Per l’occasione si invitano i cittadini a prestare particolare attenzione ai propri animali domestici, i quali a causa dei fuochi d’artificio (scelti comunque tra quelli a basso impatto acustico e che avranno complessivamente una durata solo di pochi minuti) potrebbero andare incontro a situazioni di stress e spavento. Si raccomanda dunque ai padroni di restare se possibile in loro compagnia – a partire dall’orario in cui prenderà il via lo show – e di evitare di lasciarli all’esterno, sia liberi che legati.