Trasporto pubblico locale, da martedì 25 febbraio a sabato 29 febbraio in vigore l’orario di vacanza scolastica

L’Agenzia per la Mobilità di Reggio Emilia ha reso noto che da martedì 25 febbraio e fino a sabato 29 febbraio (compreso), in considerazione dell’ordinanza emessa dalla Regione Emilia-Romagna che ha disposto la sospensione dell’attività di tutte le scuole di ogni ordine e grado, sarà in vigore l’orario ridotto di vacanza scolastica per tutti i servizi urbani, suburbani e interurbani di trasporto pubblico locale.

Nel caso in cui la Regione dovesse predisporre la proroga della sospensione delle attività scolastiche anche oltre il primo marzo, il servizio in orario di vacanza scolastica sarà mantenuto fino alla data definita dall’eventuale nuova ordinanza.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito di Seta oppure contattare il call center di Seta: tel. 840-000216.