In provincia di Reggio sospesi tutti i mercati ordinari e straordinari. Bar, ristoranti e pizzerie aperti fino alle 18

Nella mattinata di martedì 10 marzo i sindaci della provincia reggiana, assieme al sindaco del capoluogo e al presidente della Provincia di Reggio Emilia, si sono riuniti nuovamente in videoconferenza per continuare a porre in essere ogni azione, comportamento e atto utile alla tutela della salute dei propri concittadini e delle rispettive comunità in questo momento particolare.

Tra le varie misure condivise a livello provinciale è stata espressa l’unanime volontà di sospendere momentaneamente tutte le attività ordinarie e straordinarie di mercato in tutto il territorio provinciale. Ecco l’ordinanza del Comune di Poviglio che sospende il mercato settimanale del sabato fino al 3 aprile.

Si ricorda inoltre che bar, ristoranti e pizzerie possono tenere aperta l’attività fino alle ore 18. Da quel momento è disposta la chiusura al pubblico: questo significa che non è permessa la vendita da asporto, mentre la consegna a domicilio è consentita a chi possiede l’apposita licenza per farlo.