L’Amministrazione Comunale augura a tutti i cittadini povigliesi una buona Pasqua

Quella di quest’anno sarà una Pasqua diversa dalla giornata di festa e di comunità a cui siamo abituati: l’epidemia di Coronavirus, purtroppo, ci impone di viverla con la massima cautela, ciascuno nelle proprie case, rispettando le misure di comportamento e di distanziamento sociale che finora ci hanno permesso di non essere sopraffatti dall’emergenza.

Nonostante questo lo faremo coltivando fiducia e speranza, cercando comunque di stare vicini con tutti gli strumenti tecnologici a nostra disposizione a chi magari non vediamo da tempo e a chi si sente più solo. Distanti, sì, ma uniti: con questo spirito l’Amministrazione Comunale augura a tutti i cittadini povigliesi una buona Pasqua.