Sospesa la Fiera di Aprile

È stata ufficialmente comunicata alle imprese che hanno presentato domanda di partecipazione la sospensione della Fiera di Aprile, che era in programma nella giornata di domenica 19 aprile. La comunicazione è arrivata tramite un documento firmato dalla sindaca Cristina Ferraroni, che ha ricordato le disposizioni di sospensione delle manifestazioni pubbliche contenute all’interno del decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 10 aprile e dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna dell’11 aprile.

“Una decisione – ha spiegato la sindaca – presa al fine di evitare il più possibile le occasioni di assembramento e allo scopo di preservare la salute e la sicurezza della comunità. Nella speranza che l’emergenza Coronavirus rientri al più presto, l’impegno dell’amministrazione comunale sarà quello di trovare nei prossimi mesi un’altra occasione per recuperare la manifestazione”.