Allagamenti, come segnalare i danni

I cittadini che hanno riportato danni all’interno delle abitazioni o ai propri beni a seguito degli allagamenti avvenuti tra il 4 e il 5 luglio possono presentare una segnalazione al Comune di Poviglio. L’intento dell’Amministrazione comunale è quello di creare un report dei danni riscontrati sull’intero territorio povigliese che possa risultare utile qualora la Regione Emilia Romagna dichiari lo stato d’emergenza regionale, ai fini di eventuali futuri risarcimenti. A questo proposito, l’Amministrazione rendiconterà anche tutti gli interventi effettuati sul territorio comunale dalla Protezione civile in occasione dell’evento eccezionale che si è verificato.

E’ possibile inviare le proprie segnalazioni – entro mercoledì 8 luglio alle ore 10 – all’indirizzo di posta elettronica segnalazioni@comune.poviglio.re.it o telefonare al numero 0522-966833.