Da lunedì 26 al via le vaccinazioni anti Covid per i nati tra il 1952 e il 1956

Da ‪lunedì 26 aprile i cittadini emiliano-romagnoli tra i 65 e i 69 anni (dunque, i nati tra il 1952 e il 1956) potranno prenotare il vaccino antiCovid, che effettueranno in uno dei 141 punti vaccinali già attivi sul territorio regionale.
 COME PRENOTARE
I cittadini residenti a Reggio Emilia e provincia potranno prenotare le vaccinazioni anti-Covid19:
al numero verde dedicato 0522-338799, dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 18;
agli sportelli unici CUP dell’AUSL presenti su tutto il territorio provinciale (per info www.ausl.re.it);
nelle farmacie che già svolgono il servizio di prenotazione CUP;
con modalità online attraverso: il Fascicolo Sanitario Elettronico, l’App ER Salute, il CupWeb (www.cupweb.it).
All’atto della prenotazione, al cittadino saranno comunicati la data, il luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie. Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici – nome, cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale.