Interventi da programmare nel Piano operativo comunale 2020, c’è tempo fino al 15 gennaio per presentare le proposte

I proprietari delle aree localizzate esclusivamente negli ambiti individuati dal Psc (Piano strutturale comunale) come:

• NU – Ambiti per nuovi insediamenti;
  • APC – Ambiti specializzati per attività produttive;
  • APS – Ambiti specializzati per attività produttive di rilievo sovracomunale

e gli operatori (imprese, agenzie pubbliche, cooperative di abitazione, etc.) interessati alla realizzazione di interventi negli ambiti citati hanno tempo fino al termine ultimo del 15 gennaio 2020 per la presentazione delle proposte di interventi da programmare all’interno del Piano operativo comunale (Poc) 2020 in corso di redazione.

Maggiori informazioni sono riportati nell’allegato “Schema di avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’inserimento in Poc“.