IN AUTOBUS A TEATRO

Sospeso inevitabilmente nel marzo 2020 causa lockdown, sarà completato nelle prossime settimane “In autobus a teatro”, iniziativa  promossa da Fondazione I Teatri e Provincia di Reggio Emilia.
Iniziata con grande successo nell’inverno 2019 con i primi due spettacoli, Lucrezia Borgia di Gaetano Donizetti e Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, la proposta ricalcherà esattamente quella di due anni fa.
Al pubblico residente in provincia sarà offerta la possibilità di venire al Teatro Valli ad assistere all’opera “Il Barbiere di Siviglia” e il musical “Sette spose per sette fratelli”, usufruendo del trasporto in autobus gratuito.

Per due domeniche pomeriggio da Reggiolo a Castelnovo ne’ Monti, da Cerredolo a Brescello, ci sarà la possibilità di essere comodamente portati in autobus – sul quale verrà consegnato il libretto di sala – fino a viale Allegri, nei pressi del Municipale, mezz’ora prima dello spettacolo, per assistere in platea allo spettacolo e, ovviamente, essere poi riportati a casa.

Il prezzo è estremamente vantaggioso perché si pagheranno solamente 50 euro con incluso, oltre al biglietto d’ingresso, anche il viaggio a/r in autobus.

Il secondo appuntamento di domenica 3 aprile alle 15.30 con il musical “Sette spose per sette fratelli” é in questo caso rivolto agli abitanti del comprensorio ceramiche e della Bassa ovest.

Per la direttrice proveniente dal comprensorio ceramiche,  le fermate saranno: Cerredolo (14:00) con fermate a Muraglione di Baiso (14:08), Castellarano (14:16), Casalgrande (14:32), Scandiano (14:38).

Per la direttrice proveniente dalla Bassa ovest, le fermate saranno Brescello (ore 14:22), Poviglio (ore 14:32), Castelnovo di Sotto (14:38), Cadelbosco di Sopra (ore 14:47).

Per tutte le direttrici l’arrivo a Reggio Emilia in viale Allegri è previsto per le 15.

Le prenotazioni, obbligatorie, si raccolgono fino a sabato 26 marzo per Sette spose per sette fratelli ai numeri 0522 458950 e 0522 458990 (da lunedì a sabato ore 8.30 – 13.30) o alla mail prenotazioniscuole@iteatri.re.it.