LAMBRUSCO & PARMIGIANO REGGIANO

dal 04 Ottobre 2022 al 04 Ottobre 2022

strategie e politiche di sviluppo in visione dei piani produttivi 2023

Cos'è

Martedì 4 ottobre, alle 21.00, presso il salone Tagliavini del Centro del Volontariato “Kaleidos” (via Bologna 1) è in programma l’incontro dal titolo “Lambrusco e Parmigiano Reggiano”, convegno che da diversi anni vanta grande partecipazione da parte dei produttori reggiani.

Molteplici i temi che saranno trattati nel corso della tavola rotonda, incentrata sul tema “strategie e politiche di sviluppo in visione dei piani produttivi 2023”.

La serata sarà condotta dal giornalista Gianni Verzelloni e vedrà come ospiti l’On. Paolo De Castro (Parlamentare Europeo e Vice-Presidente Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale), Nicola Bertinelli (Presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano), Davide Frascari (Presidente Enoteca Regionale e Consorzio Vini Emilia), Luigi Bellaria (Presidente del Consorzio Vini Marchi Storici Reggiani e Cantina Sociale di Gualtieri), insieme alla Sindaca di Poviglio Cristina Ferraroni e con la partecipazione di agricoltori e latterie del territorio.

A partire dalle ore 20:15 sarà a disposizione un aperitivo, gentilmente offerto da CCBR, con degustazione di Parmigiano Reggiano prodotto da caseifici del territorio.

A chi è rivolto

a tutti i cittadini

Contatti

lorem ipsum

T 000

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri